I fondamenti di base di Binary Option Trading

I fondamenti di base di Binary Option Trading

Una opzione binaria è un tipo di contratto finanziario in cui recupero è o su un importo fisso o niente. Potrebbe essere classificati in due tipi: in contanti o niente e asset-o-niente. In contanti-o-niente, un investitore riceverà una somma di denaro in base al successo di tasso di ottenere un palcoscenico perfetto per un determinato tempo. Con asset-o-niente, Per saperne di più qui il payoff è soltanto uguale al valore del prezzo dell’attività.

opzione binaria in termini di laico, significa il commercio facile. In un primo momento può sembrare come se si sarà riempito con funzioni statistiche o alcune frasi di programmazione di computer tecnici, ma questo investimento non è difficile da afferrare. Un processo molto meglio che controllano per potrebbe eventualmente essere con un piuttosto semplice coin-flip.

Questo commercio può spesso essere chiamato

Questo commercio può spesso essere chiamato “tutto o niente opzione”. L’opzione binaria motivo è finisce solo in due risultati. In entrambi i casi si guadagna indietro l’intero importo o niente del tutto. Questo tipo è come un rischio se l’attività raggiungerà un certo tasso su una data esatta. Se si arriva a l’importo richiesto intorno alla data sciopero, ulteriori suggerimenti si riceverà la somma prevista nel contratto. In alternativa, se questo non raggiunge il prezzo, si otterrà zero. Come analisti guardano a lui, è un affare pericoloso, ma allo stesso tempo è possibile fare un sacco per questo commercio.

Se è necessario per avere successo in questo, è necessario avere una comprensione apparente delle condizioni dell’opzione. I termini in questo commercio, non sono gli stessi di quelli utilizzati in un piano di finanziamento di trading coerente. Per esempio, opzioni call sono cose che pagano se gli scioperi dei tassi sopra il grado preferito ad una data stabilita. Un’opzione put è al contrario quando non raggiunge il prezzo di esercizio.

Avrete bisogno di consulenza di esperti da un broker

Avrete bisogno di consulenza di esperti da un broker di opzioni con esperienza. In sostanza, scegliere chiunque che ha guadagnato un diploma universitario o ha ricevuto un ampio background in finanza. Il compito non richiede automaticamente chiunque di un elevato livello di realizzazione accademico. E ‘una buona idea, pop oltre a questo sito tuttavia, per selezionare qualcuno che è informato non solo con le parole ma con il funzionamento interno di questo investimento.

Obblighi di un broker opzioni includono fornire consulenza sugli investimenti e fruttiferi conti. La funzione fondamentale di questa carriera è quello di agire come il passaggio tra l’investitore e il mercato. Prima di tutto un broker in grado di eseguire per voi è quello di aiutare a raggiungere un accordo sulla scelta migliore per investire. Una volta realizzato, il broker trasferirà l’ordine di scambio di titoli. In breve questi individui vi assisterà nel processo graduale di investire in trading di opzioni binarie con facilità.

Se siete alla ricerca in questa carriera

Se siete alla ricerca in questa carriera, bisogna essere preparati per un ambiente veloce e ad alto stress. Eccellere in matematica avanzata può essere una buona base per questo lavoro, lettura supplementare ma quello che vi farà rimanere è avere l’atteggiamento giusto. Alcune aziende si richiede di possedere licenze specificate in modo da poter anche lavorare come consulente finanziario. Altre competenze per spingere verso il successo includere essere un buon comunicatore, capacità di problem solving, processi di lavoro strutturati e la capacità di lavorare sotto pressione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *