Fare Binary Option Trading altamente redditizio con una strategia potente

Fare Binary Option Trading altamente redditizio con una strategia potente

trading di opzioni binarie è una tecnica abbastanza semplice e popolare che mancano le complicazioni di trading convenzionale. Inoltre, non c’è bisogno di somma enorme di denaro per andare avanti. È possibile realizzare rendimenti del 60-500 per cento all’interno di un’ora!

Ci concentreremo sulle,-pagamento fisso opzioni binarie semplici messe a disposizione da diverse società di intermediazione. Cercare una ditta che offre il più eccellente pagamento di denaro tra tutti i broker di opzioni binarie. E ‘possibile scambiare azioni, blog qui indici e materie prime utilizzando le opzioni binarie, ma pagheremo la nostra attenzione al mercato dei cambi, a causa della pronta disponibilità di pacchetti grafici e strumenti di analisi tecnica gratuitamente per i commercianti FX.

In un normale negoziazione di versamento fisso

In un normale negoziazione di versamento fisso opzioni binarie, un mestiere di fare soldi effettua il pagamento nel range da 60 a 70 per cento, mentre una perdita sarà innescare un rendimento del 15 per cento della vostra spesa. Questo è equiparato ad una perdita complessiva di 85 per cento della spesa. Un profitto probabile dal 60 al 70 per cento rispetto ad una probabile perdita di 85 per cento non mettere le probabilità a tuo favore.

Tuttavia, vi è un potente strategia di copertura opzione binaria che genera un campo di profitto con un’aspettativa costruttiva sull’intero. Mettendo un Put o vendere un’opzione su di una chiamata o comprare un’opzione, clicca per saperne di più è quasi certo che uno scambio creerà profitti come minimo. Grazie alla nostra anticipazione profitto pessimista, una vittoria coesistenti e la perdita genererà una perdita del 15 per cento, mentre un trionfo sta per creare un utile di 60 al 70 per cento!

Un profitto probabile del 70 per cento contro una probabile perdita del 15 per cento è molto superiore a una possibile perdita di 85 per cento! Ecco un buon esempio di come si può fare. Supponiamo stiamo mettendo un’opzione call a un movimento verso l’alto. Finché questo movimento verso l’alto persiste, ci accingiamo a realizzare un profitto al momento della scadenza.

Tuttavia, che cosa accadrà se il movimento inverte?

Tuttavia, che cosa accadrà se il movimento inverte? Questa è la superba possibilità di mettere la nostra strategia potente in pratica ancora una volta. Basta posizionare un’opzione Put verso l’inversione di tendenza. A condizione che il tasso di scadenza è oltre il nostro tasso di esercizio dell’opzione di chiamata, ma inferiore a quello il nostro tasso di esercizio dell’opzione Put, stavo leggendo questo ci accingiamo a ricevere un profitto totale di 60 al 70 per cento della nostra capitale investito.

Nel caso in cui uno dei mestieri conclude fuori del denaro, si assisterà una perdita del 15 per cento, presumendo che entrambi i commerci sarebbero di dimensioni identiche. Con queste probabilità, si richiedono solo vincendo circa il 25 per cento dei nostri mestieri per guadagnare un profitto. Privo di questo binarie strategia di trading di opzioni, potremmo richiedere di essere trionfante sopra la metà dei nostri mestieri.

Questa disposizione non avrà luogo su base regolare. Ma, a condizione che sempre fare trading in un trend solido, e ottenere consapevole di possibili inversioni, è necessario assistere a un profitto consistente nel trading di opzioni binarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *